La colonna sonora originale di Split Fiction è ora disponibile

La casa discografica Lakeshore Records, vincitrice del Grammy Award, ha appena pubblicato la colonna sonora originale di Split Fiction, una raccolta digitale di tutte le canzoni dell'acclamato videogioco.
La colonna sonora, che include i lavori originali degli artisti svedesi Gustaf Grefberg e Jonatan Järpehag, accompagna alla perfezione le avventure fantascientifiche e fantasy di Mio e Zoe, con 45 brani unici che vanno dalle melodie atmosferiche a quelle più frenetiche.
La colonna sonora è disponibile sulle piattaforme di streaming principali tramite il seguente link: https://lnk.to/splitfiction.
Con più di 2 milioni di copie vendute solo nella prima settimana, Split Fiction è stato classificato come "Must-Play" da Metacritic. Il gioco sarà anche disponibile su Nintendo Switch 2 a partire dal 5 giugno, data di lancio della console.
Split Fiction annunciato il preordine su Nintendo Switch 2
EA Originals e Hazelight hanno appena annunciato che il loro celebre gioco d'azione co-op, Split Fiction, sarà disponibile per il preordine su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €.
Split Fiction si unisce alla lineup di lancio di Nintendo Switch 2
Oggi Nintendo ha annunciato che Split Fiction, il gioco cooperativo di Hazelight acclamato dalla critica, arriverà su Nintendo Switch 2 come titolo di lancio! Prendete il vostro compagno e preparatevi a tuffarvi nell'avventura di Zoe e Mio su una nuovissima console Nintendo! La versione Nintendo Switch 2 del gioco offrirà ai giocatori la stessa narrazione dinamica e lo stesso gameplay in continua evoluzione, sfruttando le caratteristiche uniche della console: GameShare e GameChat! GameShare permetterà ai giocatori di giocare in locale con una sola copia del gioco con un altro giocatore sulla propria Nintendo Switch 2, anche se non possiede il gioco.
Recensione Split Fiction
Oggi vi parlo di Split Fiction; un viaggio innovativo nell'universo dei giochi cooperativi, un'avventura che mette al centro il potere della narrazione condivisa.