Mara Venier si sfoga per i ritardi dei treni: Un altro lunedì da incubo

Un altro lunedì da incubo per Mara Venier, bloccata ancora una volta a causa dei ritardi dei treni. La conduttrice ha pubblicato due video nelle Storie su Instagram, denunciando l’ennesimo disservizio durante il viaggio in treno da Roma a Padova. “È allucinante”, ha commentato visibilmente infastidita.
Il disguido è avvenuto oggi, lunedì 7 aprile. Nel primo video, Venier ha raccontato ai suoi follower: “Sempre la stessa storia, come lunedì scorso. 90 minuti di ritardo. Ho preso il treno da Roma per andare a Padova e adesso ci dicono che ci sono 90 minuti di ritardo, bisogna fare il giro da Verona. Che dire? Non so davvero che aggiungere, so solo che è davvero allucinante”.
In un secondo video, la 74enne ha aggiunto: “Siamo arrivati ora alla stazione di Bologna, siamo qua da mezz’ora e nessuno ci dice niente o ci avvisa”, poco prima che il capotreno fornisse aggiornamenti.
Per la conduttrice, questo viaggio è una tappa fissa del lunedì: dopo la diretta di Domenica In su Rai 1, raggiunge Abano Terme per ricongiungersi con il marito Nicola Carraro. Disagi simili si erano già verificati lunedì scorso: “Roma-Padova. Due ore di ritardo. A quest’ora dovevo essere a Padova e invece siamo a Firenze”, aveva raccontato in un’altra storia pubblicata su Instagram.
Domenica In del 4 maggio: tutti gli ospiti di oggi da Mara Venier su Rai1
Oggi domenica 4 maggio, dalle 14 alle 17.10 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, su Rai1 e Rai Italia andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier.
Scaletta Domenica In, puntata speciale del 20 aprile: ospiti e sorprese di Pasqua con Mara Venier
Pasqua in diretta su Domenica In. Oggi, domenica 20 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, andrà in onda la 32ª puntata del talk show condotto da Mara Venier, trasmessa dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Nicola Carraro, marito di Mara Venier, torna a camminare dopo mesi in carrozzina
Nicola Carraro ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute tramite un video pubblicato sui social, mostrando i progressi ottenuti dopo mesi trascorsi in carrozzina.