Rita De Crescenzo alla manifestazione M5s: Potrei candidarmi in politica

rita crescenzo

Alla manifestazione contro il riarmo, promossa dal Movimento 5 Stelle sabato 5 aprile, ha partecipato anche Rita De Crescenzo. La tiktoker napoletana, nota per aver spinto centinaia di follower a invadere Roccaraso nelle scorse settimane, è scesa in piazza dichiarando: "Sono qui come donna, come mamma e per lo stop alle armi".

Nei giorni precedenti, aveva invitato i suoi seguaci a partecipare all’evento con un appello sui social: "Stop alle armi, devono finire queste guerre, si deve seminare la pace. Il 5 aprile tutti dovete partire insieme a me. Facciamo vedere a tutti quanti siamo noi napoletani".

Leggi anche Sondaggio politico SWG: calano Fratelli d'Italia e PD, crescono M5S e Lega

Durante la manifestazione, De Crescenzo ha anche accennato alla possibilità di un futuro ingresso in politica: "Sto pensando di candidarmi, ma devo studiare un po'. Non conosco nessuno però. Non conosco Conte, Renzi, De Luca. Li conosco solo di nome, ma non capisco molto di politica". Ha poi concluso spiegando la sua presenza in piazza: "Ho paura delle armi, mi devo acculturare ma so che ce la farò".