Darderi-Carballes Baena e Cobolli-Dzumhur: orari, precedenti e diretta tv dei match Atp di Marrakech e Bucarest

Sabato 5 aprile si tinge d’azzurro nei tornei Atp 250 di Marrakech e Bucarest, entrambi su terra rossa. Due italiani sono protagonisti nelle semifinali. Alle 14 sul campo centrale del torneo marocchino scenderà in campo Luciano Darderi contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, finalista della scorsa edizione. Alla stessa ora, sul rosso rumeno, toccherà a Flavio Cobolli sfidare il bosniaco Damir Dzumhur, numero 65 del mondo.
Darderi e Carballes Baena si sono affrontati due volte nei Challenger, con doppia vittoria dello spagnolo. Dopo la semifinale raggiunta a Cordoba, Darderi punta alla seconda finale Atp della carriera.
Tre i precedenti a livello Challenger tra Cobolli e Dzumhur, con il bosniaco avanti 2-1. Anche il tennista fiorentino è a caccia della sua seconda finale Atp.
Entrambi i match saranno trasmessi in diretta su Sky Sport (canali 203 e 204) e su Tennis TV. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go e Now.
Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.
Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.
ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.