Napoli, ragazzo accoltellato a Chiaia, fermato un 14enne: 18enne in prognosi riservata

napoli ragazzo

Accoltellamento a Napoli nella serata di ieri in largo Vasto a Chiaia, dove un ragazzo di 18 anni è stato colpito alla coscia durante una lite tra coetanei. L’episodio è avvenuto tra i locali della zona, affollati nel fine settimana. Il giovane ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Dopo un intervento chirurgico, è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi. Gli agenti del commissariato di Chiaia, intervenuti rapidamente sul posto, hanno identificato e sottoposto a fermo un ragazzo di 14 anni, ritenuto il presunto autore dell’accoltellamento. Il minorenne è ora in attesa dell’udienza di convalida del fermo come indiziato di delitto.

Napoli, scontro tra ristoratrice pro Palestina e turisti israeliani: video virale scatena bufera sui social
Sta facendo il giro dei social un video girato nel centro storico di Napoli, in cui si vede una violenta lite tra una ristoratrice della Taverna di Santa Chiara, attivista della campagna “contro l’apartheid israeliano e contro il genocidio palestinese”, e due turisti israeliani.

Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.

Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.