L'Aquila: uomo investe e uccide il fratello con l'auto dopo una lite

Questa mattina, martedì 25 marzo, in via Peltuinum nel quartiere Pettino dell'Aquila, un uomo di 55 anni ha investito e ucciso il fratello sessantenne al termine di un violento litigio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il 55enne avrebbe inseguito il fratello con una mazza prima di investirlo volontariamente con l'auto e tentare la fuga. I militari, allertati da alcuni testimoni, sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo in flagranza di reato con l'accusa di omicidio volontario. La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "San Salvatore", dove è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
Padre spara e uccide il figlio 30enne durante una lite a Lamezia Terme
Tragedia familiare nel quartiere Marinella di Lamezia Terme, in Calabria, dove un uomo ha ucciso il proprio figlio al culmine di una violenta lite.
Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni dopo una lite: arrestato
Omicidio a Catania nella notte, dove un imprenditore sessantenne ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni durante una lite avvenuta in una villa a San Gregorio.
Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg
Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale.