Chi è Vanessa Trump: la modella ex nuora del presidente Donald

Tiger Woods, celebre golfista statunitense, ha ufficializzato la sua relazione con Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr., attraverso un post sui social media. Nella pubblicazione, Woods ha condiviso due fotografie della coppia, accompagnate dal messaggio: "L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco! Non vediamo l'ora di intraprendere insieme il nostro cammino nella vita. In questo momento, apprezzeremmo la privacy per tutti coloro che ci sono vicini".
Vanessa Trump, nata Vanessa Kay Pergolizzi nel 1977 a New York, ha origini italiane da parte del padre e danesi da parte della madre. Cresciuta nell'Upper East Side di Manhattan, ha frequentato la Dwight School e successivamente il Marymount Manhattan College. Negli anni '90, ha intrapreso la carriera di modella, firmando un contratto con la Wilhelmina Models, e ha recitato nel film "Tutto può succedere - Something's Gotta Give" (2003). Nel 2010, ha lanciato una linea di borse chiamata La Poshett.
Leggi anche Sfida commerciale: sempre più canadesi boicottano i prodotti USA in risposta ai dazi Trump
Nel 2005, Vanessa ha sposato Donald Trump Jr., primogenito del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La coppia ha avuto cinque figli: Kai Madison, Donald John III, Tristan Milos, Spencer Frederick e Chloe Sophia. Dopo tredici anni di matrimonio, nel 2018, hanno annunciato il divorzio.
Tiger Woods, nato Eldrick Tont Woods nel 1975 a Cypress, California, è considerato uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi, con 15 vittorie nei tornei major. Nel 2004, ha sposato la modella svedese Elin Nordegren, dalla quale ha avuto due figli: Sam Alexis e Charlie Axel. Il matrimonio è terminato con un divorzio nel 2010.
Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione tra Woods e Vanessa Trump sarebbe iniziata intorno al Giorno del Ringraziamento del 2024. I loro figli frequentano la stessa scuola privata in Florida e partecipano a competizioni giovanili di golf, circostanza che avrebbe favorito l'avvicinamento tra i due.
Con l'ufficializzazione della loro relazione, Woods e Vanessa Trump hanno chiesto rispetto per la loro privacy e quella delle loro famiglie. Entrambi hanno sottolineato l'importanza di proteggere i propri cari durante questo nuovo capitolo delle loro vite.
My smart , caring , kind and beautiful girls are growing up fast ! I couldn’t be more proud! pic.twitter.com/6BY4qu9yjZ
— Ms Vanessa Trump (@MrsVanessaTrump) November 14, 2022