L'Eredità celebra l'amore: sei coppie VIP in gara per beneficenza

Questa sera, sabato 15 marzo, alle 21:30 su Rai 1, andrà in onda uno speciale del celebre game show "L'Eredità" intitolato "Viva l'Amore". Condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, il programma sarà dedicato all'amore in tutte le sue forme.
Sei coppie note, legate da rapporti artistici o sentimentali, si sfideranno per conquistare il montepremi finale, che sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Futuro Ets. Le coppie in gara sono:
- Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli
- Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
- Simona Izzo e Ricky Tognazzi
- Rossella Erra e Attilio Russo
- Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
- Daniela Ferolla ed Eleonora Daniele
La competizione prevede una serie di prove emozionanti che culmineranno con il "Triello", da cui emergerà la coppia vincitrice pronta ad affrontare l'iconica "Ghigliottina", il momento più atteso del programma. Ad affiancare il conduttore saranno le amate "Professoresse" Greta Zuccarello e Linda Pani.
La serata sarà arricchita da musica, ospiti a sorpresa e momenti inaspettati. Tra questi, una speciale "Scossa" con Edoardo Leo e Pilar Fogliati, protagonisti al botteghino con il film "Follemente", per garantire una serata all'insegna dello spettacolo e del divertimento.
Gene Hackman: eredità da 80 milioni di dollari, figli esclusi dal testamento
Gene Hackman, scomparso lo scorso 18 febbraio all'età di 95 anni, ha lasciato un patrimonio stimato di 80 milioni di dollari.
Chi è Ursula von der Leyen: dall’eredità politica al vertice dell’unione europea
Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Europea dal 2019, è nata nel 1958 a Ixelles, in Belgio, con il nome di Ursula Gertrud Albrecht.
Confronto a Ginevra sull'eredità Agnelli: Margherita contro John, Lapo e Ginevra Elkann
Presso il tribunale di Ginevra, si è tenuto il primo confronto legale tra Margherita Agnelli e i suoi tre figli, John, Lapo e Ginevra Elkann.