I Cesaroni – Il ritorno: al via le riprese della settima stagione a Roma

cesaroni ritorno

Lunedì 17 marzo inizieranno le riprese de "I Cesaroni – Il ritorno", settima stagione della celebre serie televisiva di Canale 5. La produzione è una collaborazione tra Publispei e RTI, con Verdiana Bixio come produttrice.

La serie, trasmessa dal 2006 al 2014 e ambientata nel quartiere romano della Garbatella, vede il ritorno di Claudio Amendola nel doppio ruolo di protagonista, nel personaggio di Giulio Cesaroni, e regista. La bottiglieria dei Cesaroni, luogo simbolo della serie, riaprirà le sue porte per accogliere vecchi e nuovi amici, dando vita a nuove vicende.

La sceneggiatura è affidata a Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera. La messa in onda de "I Cesaroni – Il ritorno" è prevista prossimamente su Canale 5.

È morto Antonello Fassari, chi era il volto amato de I Cesaroni e Avanzi
Antonello Fassari è morto all’età di 72 anni. La notizia, diffusa inizialmente dal sito Cinemotore, è stata confermata anche tramite la pagina Facebook ufficiale dell’attore, dove colleghi e amici stanno lasciando messaggi di cordoglio.

Claudio Amendola annuncia il ritorno de I Cesaroni: Giulio tornerà da solo, al via le riprese a febbraio
Claudio Amendola ha annunciato che le riprese della settima stagione de "I Cesaroni" inizieranno il 24 febbraio 2025.

Tornano 'La Talpa' e 'I Cesaroni' - Mediaset svela palinsesti 2024-2025
  Tra le novità spicca poi un cambio di programmazione nell'access prime time di Retequattro. Spettacolo - Tornano 'La Talpa' e 'I Cesaroni', debuttano le serate speciali 'Amici-Verissimo', e non mancheranno film, musica, intrattenimento e informazione.