Napoli, lite familiare per uno struccante: 20enne accoltella la sorella maggiore

A Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, una discussione tra due sorelle è sfociata in violenza. Le giovani, rispettivamente di 20 e 24 anni, hanno iniziato a litigare perché la maggiore avrebbe utilizzato lo struccante della minore senza permesso. La situazione è degenerata quando la 20enne ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito la sorella maggiore con sei fendenti all'addome. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno sequestrato l'arma ancora sporca di sangue. La vittima è stata trasportata all'ospedale di Nola, dove è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La 20enne è stata arrestata con l'accusa di lesioni personali aggravate ed è attualmente detenuta in attesa delle decisioni dell'Autorità giudiziaria.
Altri aggiornamenti su Napoli
Napoli, scontro tra ristoratrice pro Palestina e turisti israeliani: video virale scatena bufera sui social
Sta facendo il giro dei social un video girato nel centro storico di Napoli, in cui si vede una violenta lite tra una ristoratrice della Taverna di Santa Chiara, attivista della campagna “contro l’apartheid israeliano e contro il genocidio palestinese”, e due turisti israeliani.
Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.
Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.