Napoli: Genitori arrestati a Ercolano per sequestro della figlia a causa della sua relazione omosessuale

A Ercolano, in provincia di Napoli, una coppia di genitori è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. I due, rispettivamente di 47 e 43 anni, non accettavano l'orientamento sessuale della figlia diciannovenne, legata sentimentalmente a una ventenne.
Secondo le indagini, i genitori avevano minacciato di incendiare l'abitazione della compagna della figlia se la relazione fosse continuata. Per sfuggire a queste minacce, le due giovani si erano rifugiate presso un'amica. Tuttavia, i genitori avevano installato un dispositivo GPS sul cellulare della figlia, riuscendo così a localizzarla.
Raggiunta l'abitazione dove le ragazze si nascondevano, i genitori hanno prelevato con la forza la figlia, strappandole il telefono e trascinandola in auto, sotto gli occhi attoniti dei presenti. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza esterne all'abitazione.
Allertati dalla compagna della vittima, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti presso l'abitazione dei genitori. Prima di entrare, hanno udito urla e pianti provenire dall'interno. Una volta dentro, hanno trovato la ragazza in lacrime tra le braccia della nonna materna. La giovane ha riferito di essere stata vittima di violenze, percosse e minacce da parte dei genitori, che volevano costringerla a interrompere la relazione.
I genitori, incensurati, sono stati arrestati con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La vittima ha deciso di lasciare l'abitazione familiare.
Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.
Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.
Napoli, Arbore elogia Conte: Massima concentrazione, ogni partita è una finale
"Antonio Conte è un gigante e non ha bisogno di consigli. Deve continuare a consolidare la sua mentalità vincente, è noto per il suo carisma e la capacità di motivare".