Berrettini e Nardi in campo a Dubai: orari, precedenti e dove seguire i match

berrettini nardi

Oggi, giovedì 27 febbraio 2025, si svolgeranno i quarti di finale dell'ATP 500 di Dubai, con due tennisti italiani in campo: Matteo Berrettini e Luca Nardi.

Matteo Berrettini vs. Stefanos Tsitsipas

Matteo Berrettini affronterà il greco Stefanos Tsitsipas. Nei precedenti confronti diretti, Tsitsipas conduce con 4 vittorie a 1. L'unica affermazione di Berrettini risale alla semifinale di Gstaad dello scorso anno. Il match inizierà non prima delle 20:45 italiane.

Luca Nardi vs. Quentin Halys

Luca Nardi sfiderà il francese Quentin Halys. I due si sono già incontrati al Challenger di Ortisei nel 2021, con vittoria di Halys in due set. In caso di successo, Nardi potrebbe entrare tra i primi 60 del ranking ATP. Il match è previsto per le 16:00 italiane.

Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). In streaming, sarà possibile seguirle su Sky Go, NOW e Tennis TV.

Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.

Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.

ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.