Papa Francesco: notte tranquilla, condizioni critiche ma stabili

PapaFrancesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio per una polmonite bilaterale, ha trascorso una notte serena ed è attualmente a riposo. Nonostante le condizioni rimangano critiche, il Pontefice è vigile e ben orientato. Gli esami del sangue hanno evidenziato una lieve insufficienza renale, attualmente sotto controllo. Il Papa continua a ricevere ossigenoterapia ad alti flussi tramite cannule nasali. La prognosi resta riservata a causa della complessità del quadro clinico e della necessità di monitorare l'efficacia delle terapie in corso.
Altri aggiornamenti su Papa Francesco
Martin Scorsese annuncia documentario su Papa Francesco con la sua ultima intervista
Martin Scorsese realizzerà un film documentario su papa Francesco, basato su una serie di conversazioni che il regista definisce l'ultima intervista televisiva concessa da Jorge Mario Bergoglio.
Flavio Briatore sui funerali di Papa Francesco: Ore di fila solo per i selfie, sembrava un circo
Flavio Briatore ha criticato duramente la gestione dei funerali di Papa Francesco, lamentando il comportamento di molti presenti che, davanti al feretro di Bergoglio, si sono fermati a scattare foto e selfie anziché pregare.
Nathalie Caldonazzo si scusa per la foto del feretro di Papa Francesco
Nathalie Caldonazzo, travolta dalle polemiche per aver condiviso la foto del feretro di Papa Francesco sui social, ha chiesto pubblicamente scusa.