Incendio in appartamento a Roma: deceduta anziana di 89 anni

incendio appartamento

Nelle prime ore di mercoledì 19 febbraio 2025, intorno alle 4 del mattino, un incendio è scoppiato in un appartamento all'ultimo piano di un edificio situato sulla Circonvallazione Gianicolense a Roma. La vittima è una donna di 89 anni, trovata priva di vita all'interno dell'abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e la polizia per avviare le indagini sulle cause del rogo.

Questo tragico evento segue un incidente simile avvenuto il 10 febbraio 2025 nel quartiere Labaro di Roma. In quell'occasione, un incendio è divampato in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina in via Flaminia Nuova, di fronte alla stazione di Labaro. Una donna di 94 anni ha perso la vita, mentre altre due persone sono state soccorse dal 118, con una di esse lievemente intossicata. Anche in quel caso, vigili del fuoco e polizia sono intervenuti sul posto per gestire l'emergenza e avviare le indagini.

Berrettini trionfa all'esordio agli Internazionali d'Italia: batte Fearnley e torna a emozionare Roma
Matteo Berrettini vince al debutto agli Internazionali d’Italia 2025, superando con grinta e cuore il britannico Jacob Fearnley, numero 57 del mondo.

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.