Sparatoria in una panetteria a Milano: un morto e un ferito, caccia al killer

Nel tardo pomeriggio di sabato 15 febbraio 2025, una sparatoria ha scosso piazzale Gambara a Milano. All'interno di una panetteria, il 49enne ucraino Ivan Disar è stato ucciso, mentre il connazionale di 26 anni, Pavlo Kioresko, è rimasto gravemente ferito. Entrambi avevano precedenti penali minori.
Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini erano nel locale da oltre un'ora, in compagnia di una donna, quando un individuo è entrato e ha esploso sei colpi di pistola calibro 38, quattro dei quali hanno colpito le vittime. Il titolare della panetteria, impegnato nel retro al momento dell'attacco, non ha assistito alla scena. La donna presente si è allontanata subito dopo gli spari ed è stata successivamente ascoltata dagli inquirenti.
Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare l'aggressore, attualmente in fuga. Le indagini sono coordinate dal pm Carlo Enea Parodi.
Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.
Michelle Hunziker e Stefano Rosso insieme a Milano con la figlia di lui: complicità e voci su un nuovo amore
Michelle Hunziker e Stefano Rosso sono stati paparazzati a Milano durante una passeggiata in compagnia della piccola Rania, figlia di lui e dell’ex compagna Francesca Chillemi.
SERIE RENO13 - OPPO PORTA IL BUTTERFLY DESIGN NEL CUORE DI MILANO
La creatività del giovane artista e tiktoker Italiano Davide Vavalà incontra il design degli smartphone della OPPO Reno13 Series in un Pop-Up store nel cuore di MilanoOPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia il proseguimento della collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, noto per la sua arte caratterizzata da elementi astratti dinamici e colori vibranti, molto apprezzata dal pubblico più giovane.