Chiara Ferragni: Era giusto chiarire

chiara ferragni

ChiaraFerragni, intervistata da Pomeriggio Cinque, ha affrontato le recenti polemiche riguardanti l'ex marito Fedez e le accuse di tradimento. Ha dichiarato: "Ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro". Ha sottolineato di non avere alcun ruolo nelle informazioni emerse recentemente e di aver cercato di mantenere la privacy, nonostante la natura pubblica di molte parti della sua vita.

Ferragni ha spiegato che, nell'ultimo anno, ha scelto di non rispondere alle voci, cercando di mantenere un atteggiamento superiore, ma ora ritiene sia giusto difendersi e far emergere la verità.

Ha espresso preoccupazione per l'impatto che queste vicende potrebbero avere sui suoi figli, motivo per cui spesso ha preferito rimanere in silenzio. Riguardo al periodo difficile che sta attraversando, ha affermato: "Ne ho avuti migliori. Questo anno è stato un po' devastante in tutto ma ormai ci siamo abituati a questi up and down completi".

In merito ai problemi giudiziari legati al cosiddetto "Pandoro Gate", con il rinvio a giudizio fissato per il 23 settembre 2025, Ferragni si è detta sorpresa ma fiduciosa nella propria innocenza: "Non me lo aspettavo però va bene, io sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi". Ha ricordato di aver già speso "3,4 milioni tra multe e beneficenza" legate a questo caso e di aver fatto tutto il possibile per dimostrare la sua innocenza, ribadendo la determinazione a farlo in tutti i modi.

Chiara Ferragni festeggia 38 anni ad Abu Dhabi: Quest'anno è tutto diverso
Chiara Ferragni compie oggi 7 maggio 38 anni e ha deciso di vivere questa giornata in modo insolito, lontano da casa e dalla famiglia.

Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: un nuovo inizio
Chiara Ferragni ha acquisito il 99% delle quote del Chiara Ferragni Brand, diventandone azionista di maggioranza.

Chiara Ferragni, smentita la vendita del suo attico a Milano
L'attico di Chiara Ferragni a Milano non è stato messo in vendita. A confermarlo è una nota ufficiale del suo ufficio stampa, che ha smentito le indiscrezioni diffuse da alcuni media.