Rigore Segnato ma Non Convalidato per Buco nella Rete in Puglia

rigore segnato

Durante una partita di Prima Categoria pugliese tra Leuca e Ruffano, si è verificato un episodio singolare. All'86° minuto, con il Leuca in svantaggio per 2-0, è stato assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa. Il centravanti Matteo Luca ha calciato con precisione, infilando il pallone vicino al palo. Tuttavia, a causa di un buco nella rete, la sfera è uscita dalla porta, inducendo l'arbitro a credere che il tiro fosse terminato fuori. Di conseguenza, ha assegnato una rimessa dal fondo, nonostante le proteste dei giocatori del Leuca. Nonostante l'errore arbitrale, la partita si è conclusa con un pareggio.

Marciniak dopo il rigore annullato di Álvarez: precedenti e accuse di favoritismo verso il Real Madrid
L'arbitro polacco Szymon Marciniak è al centro delle polemiche dopo il derby di Champions League tra Atlético Madrid e Real Madrid, conclusosi ai calci di rigore.

Juventus-Atalanta 0-4: Rigore su McKennie confermato dalla CAN
La Juventus ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro l'Atalanta all'Allianz Stadium, compromettendo le speranze di scudetto.

Europa League: Dovbyk su rigore regala la vittoria alla Roma contro la Dinamo Kiev
Europa League: La Roma vince 1-0 contro la Dinamo Kiev grazie a un rigore trasformato da Artem Dovbyk al 23’.