Salerno, tir perde carico di ecoballe: un ciclista morto e uno ferito

Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Salerno, in via Fra' Generoso, all'incrocio con la strada per il castello Arechi. Un tir in transito ha perso parte del suo carico di ecoballe, che ha travolto un gruppo di ciclisti che procedeva nella direzione opposta. Un uomo di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita, mentre un altro ciclista è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti vigili del fuoco, personale sanitario del 118, polizia e polizia municipale. I vigili del fuoco hanno utilizzato un'autogru per sollevare il carico disperso. La strada è attualmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Salerno, sparatoria ad Atena Lucana: ladro ferito gravemente durante un controllo dei Carabinieri
Nelle prime ore dell'11 aprile 2025, nei pressi dello svincolo autostradale di Atena Lucana (Salerno), si è verificata una sparatoria tra i Carabinieri e tre individui a bordo di un veicolo rubato.
Salerno,15enne trovato in una pozza di sangue a Capaccio Paestum
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato gravemente ferito e privo di sensi in una pozza di sangue vicino alla sua abitazione nel centro di Capaccio Paestum.
Salerno, studente di Pagani muore durante gita scolastica a Malaga
Davide Calabrese, 18 anni, studente del liceo scientifico "Mangino" di Pagani (Salerno), è deceduto mentre era in gita a Malaga, in Spagna.