Agguato mortale a Napoli: 33enne ucciso a colpi di pistola

agguato mortale

Un uomo di 33 anni, Antonio Esposito, già noto alle forze dell'ordine, è stato vittima di un agguato mortale a Napoli. L'episodio è avvenuto in via Carbonara, all'interno di un circolo ricreativo. Esposito è stato colpito da un proiettile al fianco sinistro. Dopo l'attacco, alcuni conoscenti lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini. Nonostante il tempestivo intervento, l'uomo è deceduto nel reparto di Rianimazione a causa delle gravi lesioni riportate. Sul luogo dell'agguato, i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili. Dopo la notizia della morte, decine di familiari e amici si sono radunati presso l'ospedale, esprimendo il loro dolore. Non sono stati segnalati danneggiamenti o aggressioni durante il raduno.

Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.

Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.

Napoli, Arbore elogia Conte: Massima concentrazione, ogni partita è una finale
"Antonio Conte è un gigante e non ha bisogno di consigli. Deve continuare a consolidare la sua mentalità vincente, è noto per il suo carisma e la capacità di motivare".