Pokémon GO aggiorna i tassi di spawn e visual update del Pokédex

Leggi anche Pokémon GO Road Trip 2025
Niantic Inc, software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, annuncia nuovi importanti aggiornamenti su Pokémon GO.
In attesa dell'evento globale Tour di Pokémon GO: Unima (1-2 marzo 2025) e del primo evento live italiano, ossia il City Safari a Milano (29 e 30 marzo 2025), su Pokémon GO sono in arrivo due grandi novità:
- Gli Allenatori e le Allenatrici nelle prossime settimane potranno notare un aumento dei tassi di spawn dei Pokémon, che appariranno più spesso e in più luoghi come mai prima d’ora. Questo è parte dell’impegno di Niantic per migliorare sempre di più l’accessibilità del gameplay, ascoltando le richieste degli utenti. Questa novità consentirà di incontrare Pokémon con maggiore frequenza e sempre più numerosi in qualsiasi luogo, da quelli più popolati alle zone più rurali o suburbane che si stanno rapidamente espandendo.
- In secondo luogo, Niantic ha previsto un nuovo update visivo del Pokédex giusto in tempo per le avventure della collezione dedicata al Tour GO: Unima. Questo cambiamento consentirà agli Allenatori e alle Allenatrici di identificare più facilmente quali Pokémon hanno già e quali invece mancano alla collezione.
Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale: https://pokemongolive.com/