Lazio-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

lazio fiorentina

Scontro diretto in zona Champions League nella 22ª giornata di Serie A. Oggi, domenica 26 gennaio, la Lazio ospita la Fiorentina allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti di Baroni arrivano dalla convincente vittoria in Europa League contro la Real Sociedad, mentre i viola devono riscattarsi dopo il pareggio interno contro il Torino nell'ultimo turno di campionato.

La sfida inizierà alle 20:45 e promette grande spettacolo. Queste le probabiliformazioni:

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Gigot, Tavares; Guendouzi, Rovella; Dia; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. Allenatore: Palladino.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno seguirlo scaricando l'app su una smart TV compatibile o in streaming attraverso il sito di Dazn o l'applicazione per dispositivi mobili.

Altri aggiornamenti su Serie a

Lazio-Juventus Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, orario e dove vedere il match in tv e streaming
La sfida Lazio-Juventus apre il sabato della 36ª giornata di Serie A e si gioca oggi, sabato 10 maggio, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico.

Milan-Bologna Serie A oggi alle 20:45: formazioni probabili, diretta tv e dove vederla in streaming
Sfida di alta classifica a San Siro tra Milan e Bologna, in campo oggi, venerdì 9 maggio alle ore 20:45 per la 36ª giornata di Serie A.

Genoa-Milan Serie A oggi alle 20:45: formazioni ufficiali, orario e dove vederla in diretta streaming
Genoa e Milan si affrontano oggi, lunedì 5 maggio, allo stadio Marassi per la 35ª giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle 20:45.