Tragedia a Cernusco Lombardone: 30enne investito e ucciso da un treno sulla Milano-Lecco

Un uomo di 30 anni è morto travolto da un treno nella serata di sabato 25 gennaio mentre attraversava i binari nei pressi della stazione di Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco. L’incidente è avvenuto lungo la linea ferroviaria Milano-Lecco via Carnate e la regionale Milano-Lecco-Sondrio, due tra le tratte più trafficate della Lombardia.
La dinamica esatta dell’accaduto resta ancora poco chiara, ma non sembrerebbe trattarsi di un gesto volontario. Il giovane si trovava sui binari in un’area dove la ferrovia attraversa campi nella zona settentrionale al confine con Merate. Il treno che lo ha investito viaggiava in direzione Lecco.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) con un’automedica e un’autoinfermieristica, ma per l’uomo non è stato possibile fare nulla. Il suo corpo è stato identificato grazie al ritrovamento della patente di guida, dato che l’impatto lo aveva reso irriconoscibile.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione ferroviaria lungo le tratte interessate, aumentando la difficoltà per i pendolari della zona.
Michelle Hunziker e Stefano Rosso insieme a Milano con la figlia di lui: complicità e voci su un nuovo amore
Michelle Hunziker e Stefano Rosso sono stati paparazzati a Milano durante una passeggiata in compagnia della piccola Rania, figlia di lui e dell’ex compagna Francesca Chillemi.
SERIE RENO13 - OPPO PORTA IL BUTTERFLY DESIGN NEL CUORE DI MILANO
La creatività del giovane artista e tiktoker Italiano Davide Vavalà incontra il design degli smartphone della OPPO Reno13 Series in un Pop-Up store nel cuore di MilanoOPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia il proseguimento della collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, noto per la sua arte caratterizzata da elementi astratti dinamici e colori vibranti, molto apprezzata dal pubblico più giovane.
Milano, 17enne investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli
Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli di Milano.