Manfredi Antonio Fabiano Tallarico: studente universitario precipita e muore durante arrampicata a L'Aquila

L Aquila
Manfredi Antonio Fabiano Tallarico: studente universitario precipita e muore durante arrampicata a L'Aquila
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Uno studenteuniversitario di 20 anni, Manfredi Antonio Fabiano Tallarico, originario di Merano (Bolzano), ha perso la vita oggi pomeriggio a L'Aquila durante un’arrampicata. Il giovane, iscritto alla Facoltà di Odontoiatria dell’Università dell’Aquila, avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 6 febbraio.

L’incidente è avvenuto in località Fossa di Valleona, dove il ventenne è precipitato da una parete rocciosa per decine di metri mentre era impegnato nell’attività insieme a un amico. Sul posto è intervenuto un elicottero del 118 dell’Aquila, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’amico che era con lui ha subito allertato i soccorsi. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri e della Procura dell’Aquila per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Deltaplano precipita a Revine Lago, pilota di 53 anni muore durante l'atterraggio Un pilota di 53 anni residente in provincia di Firenze è morto dopo essere precipitato con il deltaplano tra i vigneti di Revine Lago, nel Trevigiano.

Salerno, studente di Pagani muore durante gita scolastica a Malaga

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'L Aquila'