Arrestato volontario a Prato per violenza sessuale su due giovani, una minorenne

arrestato volontario

A Prato, un volontario di una associazione locale è stato arrestato con l'accusa di violenzasessuale "mediante induzione" su duegiovani donne, una delle quali minorenne. L'uomo, secondo le indagini, avrebbe sfruttato le condizioni di vulnerabilità fisica e psicologica delle vittime. L'arresto è stato annunciato dal procuratore Luca Tescaroli tramite un comunicato ufficiale. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Prato con il supporto della polizia municipale.

Altri aggiornamenti su Prato

Prato, 37enne accoltellato a morte in strada: fermati due giovani albanesi
Omicidio a Prato, dove un uomo di 37 anni, Vladimir Lleshi, è stato ucciso a coltellate durante una lite scoppiata in una zona residenziale.

Trump espone le foto di migranti arrestati sul prato della Casa Bianca
Decine di cartelli raffiguranti i volti di migranti arrestati, accompagnati dall'elenco dei crimini loro attribuiti, sono stati esposti questa mattina sul prato della Casa Bianca.

Prato, 22enne confessa l'omicidio della madre a Montepiano
David Morganti, 22 anni, sordomuto e con problemi psichiatrici, ha confessato l'omicidio della madre, Anna Viliani, 60 anni, avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 febbraio a Montepiano, frazione di Vernio, in provincia di Prato.