Jennifer Lopez protagonista in 'Inarrestabile': La vita è una lotta contro se stessi

jennifer lopez

Jennifer Lopez torna sul grande schermo con Inarrestabile, film diretto da William Goldenberg, vincitore dell’Oscar per il montaggio di Argo. Disponibile su Prime Video, la pellicola narra la vera storia di Anthony Robles, un lottatore che è diventato campione nonostante una sola gamba. Jennifer Lopez interpreta Judy, la madre del protagonista.

In un’intervista all’Adnkronos, l’attrice ha raccontato quanto sia stato significativo per lei questo ruolo: "Quando ho letto il copione, ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio". Per Lopez, nota anche per la sua carriera musicale con successi come Let’s Get Loud, il film va oltre lo sport, esplorando temi universali: "La vita è una lotta costante. Non sei contro una persona, ma contro te stesso, i tuoi pensieri e le tue convinzioni limitanti. Solo superandoli possiamo realizzare ciò che desideriamo".

Leggi anche Jennifer Lopez incanta il Lucca Summer Festival: I love Italy! e un Tricolore per 18mila fan

La storia di Anthony Robles rappresenta una testimonianza di resilienza e determinazione, valori centrali per il messaggio che il film vuole trasmettere.