Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori per rilanciare Hollywood

trump nomina

Donald Trump ha annunciato la nomina di Mel Gibson, Sylvester Stallone e Jon Voight come ambasciatori speciali per Hollywood, definendoli figure chiave per il rilancio dell’industria cinematografica americana. Attraverso il social network Truth, il presidente eletto ha dichiarato: “È un onore annunciare che Mel Gibson, Sylvester Stallone e Jon Voight saranno ambasciatori speciali in un luogo grande ma molto tormentato, Hollywood, California”.

Trump ha sottolineato l'importanza di invertire la tendenza che ha visto Hollywood perdere terreno a livello internazionale: “Saranno i miei inviati speciali per rendere Hollywood ancora più grande, migliore e più forte. Negli ultimi quattro anni molti affari sono stati dirottati verso Paesi stranieri, ma con il loro talento lavoreremo per riportare l'età d'oro dell'industria cinematografica americana”.

I tre attori saranno incaricati di fornire suggerimenti per rilanciare Hollywood, con Trump che ha aggiunto: “Queste persone di grande talento saranno i miei occhi e le mie orecchie, e farò in modo di realizzare ciò che propongono”.

Donald Trump fa causa a Colorado e Denver: Ostacolano le espulsioni dei migranti e ignorano la legge federale
Donald Trump ha avviato un’azione legale contro lo Stato del Colorado, la città di Denver e i rispettivi leader democratici, accusandoli di intralciare l’applicazione delle leggi federali sull’immigrazione.

Trump si mostra vestito da Papa sui social: spunta un'immagine AI condivisa dalla Casa Bianca
Donald Trump ha diffuso sui canali ufficiali della Casa Bianca e su Truth Social un'immagine in cui appare vestito da Papa, seduto in posa solenne con abiti papali completi: mitra, croce dorata al collo, mano sinistra poggiata sulla gamba e dito indice della mano destra rivolto verso il cielo.

Zelensky firma accordo sulle terre rare con Trump e ottiene svolta nei rapporti USA-Ucraina
Dopo mesi di tensione culminati nel duro scontro alla Casa Bianca, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è riuscito a ricucire i rapporti con Donald Trump grazie a un’intesa strategica sulle terre rare.