Bari, operaio 57enne muore colpito da gru in cantiere del Policlinico

bari operaio

Un operaio di 57 anni ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere del Policlinico di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato colpito da un carico sospeso di una gru durante le operazioni presso la centrale termica del complesso ospedaliero.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti delle volanti della Questura per avviare le indagini e accertare la dinamica dell'incidente. L'operaio è stato immediatamente trasferito al Pronto Soccorso, ma nonostante i tentativi di soccorso, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Le autorità stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire eventuali responsabilità e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.

Scheggia di plastica bloccata in gola, salvata bimba di 14 mesi a Bari
Una bambina di 14 mesi è stata salvata al Policlinico di Bari dopo aver inalato una scheggia di plastica che le aveva ostruito le vie aeree.

Bari, Fabiana Chiarappa morta in moto: prete indagato per omissione di soccorso
Svolta nelle indagini sulla morte di Fabiana Chiarappa, 32 anni, soccorritrice del 118 e giocatrice di rugby, deceduta il 2 aprile in un incidente stradale nel Barese.