Varese, cadavere trovato in un bosco a Luino

varese cadavere

Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina in un’area boschiva di Luino, provincia di Varese, nei pressi di via San Pietro, a breve distanza dalla strada. La scoperta è stata fatta da una donna che stava passeggiando con il cane e ha immediatamente allertato le autorità.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte: si valuta la possibilità di un incidente, un gesto volontario o l’eventuale coinvolgimento di terzi. L’area è stata isolata per consentire alla scientifica di effettuare i rilievi necessari. Gli investigatori stanno analizzando ogni dettaglio per chiarire le circostanze di questa vicenda.

Donna uccisa dal marito nel cortile di casa a Samarate: femminicidio in provincia di Varese
Tragedia a Samarate, in provincia di Varese, dove una donna di 55 anni è stata accoltellata a morte dal marito nel cortile del condominio in cui viveva.

Autostrade - Leanza (Aci): Con la Milano-Varese nacque il concetto di autostrada
Con la Milano-Varese è stato inventato il concetto di autostrada così come ancora oggi lo intendiamo, abbiamo solo tecnologie e servizi più evoluti, ma il concetto è rimasto fedele.

Autostrade - svelati 2 totem commemorativi: Salvini celebra i 100 anni della Milano-Varese
Puricelli è stato un precursore quando, cominciò a studiare l’opportunità di Costruire una strada non interessata da altre vie, con caratteristiche geometriche, tecniche e strutturali idonee per esplicare le prestazioni di velocità e di portata con la maggiore garanzia di sicurezza.