Bublik commenta il caso doping di Sinner: Non esistono incidenti

Aleksandr Bublik, tennista russo naturalizzato kazako, ha espresso la sua opinione sul caso doping che coinvolge Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo, in corsa per difendere il titolo agli Australian Open, è stato trovato positivo al Clostebol e successivamente assolto da un tribunale indipendente. Attualmente attende la sentenza finale del TAS, in seguito all'appello presentato dalla WADA.

Per commentare la vicenda, Bublik ha citato una famosa frase del film Kung Fu Panda, dicendo: "Il maestro Oogway dice che 'non esistono incidenti'". Questo è stato il suo modo di esprimere il suo pensiero sul caso. "Penso che questo tipo di incidenti non sia accidentale. Potrei citare altri proverbi, come 'Non c'è fumo senza fuoco' o 'Se la scarpa calza...'", ha aggiunto il numero 33 del mondo.

bublik commenta

Il tennista kazako ha anche commentato le dichiarazioni di Nick Kyrgios, noto per le sue critiche a Sinner: "Se dovessi analizzare tutte le parole di Nick, rischierei di impazzire. Probabilmente non sono d'accordo con la sua analisi complessiva".

La NATO avverte Putin: Reazione devastante in caso di attacco alla Polonia o ad altri alleati - Il Segretario Generale della NATO, Mark Rutte, ha dichiarato che qualsiasi attacco della Russia alla Polonia o a un altro paese alleato provocherebbe una risposta devastante da parte dell'Alleanza. Durante una conferenza stampa congiunta a Varsavia con il Primo Ministro polacco Donald Tusk, Rutte ha sottolineato che questo messaggio deve essere chiaro al Presidente russo Vladimir Putin e a chiunque intenda minacciare la NATO.

Caso Garlasco: Alberto Stasi rischia la semilibertà proclamandosi innocente - Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, rischia di compromettere l'accesso alla semilibertà continuando a proclamarsi innocente. Dal gennaio 2023, il 41enne beneficia del lavoro esterno dal carcere di Bollate, svolgendo mansioni contabili e amministrative con rigide prescrizioni sugli orari di uscita e rientro in cella.

Andrea Sempio ribadisce la sua innocenza nel caso Garlasco: La famiglia Poggi crede in me - Andrea Sempio, 37 anni, è stato nuovamente indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007. In un'intervista al programma "Chi l'ha visto?" in onda questa sera su Rai 3, Sempio ha dichiarato: "Io sono innocente. Con questa storia non c'entro nulla.