Le serie TV e i film più visti in Italia su Netflix dal 16 al 22 dicembre

Netflix ha rilasciato le classifiche degli show televisivi e dei film più popolari in Italia nella settimana dal 16 al 22 dicembre. Ecco le Top 10 complete.
Serie TV più viste
- La Palma: Limited Series
- Black Doves: Season 1
- Virgin River: Season 6
- 1992: Season 1
- One Hundred Years of Solitude: Season 1
- The Madness: Limited Series
- Senna: Limited Series
- No Good Deed: Season 1
- The Empress: Season 2
- Adoration: Limited Series
L’unica nuova entrata della settimana è Virgin River, che con la sua sesta stagione si posiziona direttamente al terzo posto. The Empress e Adoration si confermano in classifica per la quinta settimana consecutiva, anche se vicine all’uscita. Bene anche The Madness e Senna, che resistono da quattro settimane. Black Doves raggiunge la terza settimana in classifica, mentre il resto delle serie rappresenta un ritorno dalla precedente settimana.
Film più visti
- Carry-On
- Tre di troppo
- Harry Potter e la Pietra Filosofale
- Il Grinch
- The Six Triple Eight
- Harry Potter e la Camera dei Segreti
- Terminator: Destino Oscuro
- Ferry 2
- Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
- That Christmas
I film di Harry Potter conquistano diverse posizioni in classifica durante il periodo natalizio, insieme a classici del genere come Il Grinch e That Christmas. Tra i lungometraggi, figura anche una produzione italiana, Tre di troppo, che continua a ottenere un ottimo riscontro.
Altri aggiornamenti su Netflix
Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.
Squid Game 3: teaser ufficiale della stagione finale in arrivo su Netflix il 27 giugno
Squid Game torna con la terza e ultima stagione, in uscita il 27 giugno su Netflix. Il teaser trailer appena diffuso anticipa il drammatico epilogo della serie sudcoreana più vista di sempre.
Meghan Markle lancia il marchio 'As Ever' con il supporto di Netflix: lo staff esprime frustrazione
Meghan Markle ha lanciato oggi, 2 aprile 2025, il suo nuovo marchio di lifestyle 'As Ever', specializzato in prodotti come marmellate, miele, tisane e mix per crêpes.