Palermo, donna partorisce in strada e gira con il neonato: salvati dalla polizia

A Palermo, una donna di origine sudamericana ha partorito in strada e ha vagato per il quartiere con il neonato in braccio, ancora attaccato al cordone ombelicale, finché non è stata soccorsa dalla polizia. L'intervento è stato segnalato nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Oreto-Stazione sono intervenuti dopo una chiamata al 112 che segnalava una donna urlante con un neonato in braccio.

La donna aveva appena dato alla luce il bambino per strada e, nonostante il parto, si era allontanata dirigendosi verso via Mignosi. Sul luogo è stata individuata una vistosa chiazza di sangue che ha guidato gli agenti. Dopo un’intensa perlustrazione dell’area, la madre e il neonato sono stati trovati nei pressi di un cantiere. Il piccolo era ancora sporco di sangue e piangente, legato alla madre dal cordone ombelicale.

palermo donna

Le forze dell’ordine hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari, che hanno trasportato la donna, risultata priva di fissa dimora, e il neonato in una struttura ospedaliera. Entrambi sono stati messi al sicuro e affidati alle cure mediche necessarie.

Palermo - Carini, lite in famiglia finisce nel sangue: 21enne accoltella il padre alla schiena - Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri a Carini, in provincia di Palermo, con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato il padre durante una lite. L’episodio è avvenuto nell’abitazione di famiglia in via Vespucci. Secondo la prima ricostruzione, il giovane avrebbe colpito il padre 44enne con due fendenti alla schiena, ferendolo gravemente.

Palermo - Partinico: fruttivendolo ucciso a calci e pugni durante lite stradale, fermati due fratelli - Gioacchino Vaccaro, fruttivendolo di 45 anni, è deceduto domenica sera all'ospedale di Partinico (Palermo) dopo essere stato brutalmente aggredito in strada. I responsabili, i fratelli Leonardo e Antonino Failla, rispettivamente di 43 e 30 anni, si sono costituiti alle autorità e sono attualmente in stato di fermo con l'accusa di omicidio preterintenzionale.

Studentessa 17enne muore durante gita scolastica sul traghetto Napoli-Palermo - Una studentessa di 17 anni dell'Istituto Tecnico Manetti-Porciatti di Grosseto è deceduta durante una gita scolastica sul traghetto Napoli-Palermo. La giovane, che frequentava il quarto anno dell'indirizzo informatico, ha accusato un malore nella notte dopo essere rientrata nella sua cabina.