Juventus-Cagliari Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla in tv e streaming

juventus cagliari

La Juventus debutta oggi nella Coppa Italia 2024/2025 affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La partita si terrà all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle ore 21:00.

I bianconeri, reduci da un pareggio nella 16ª giornata di Serie A, cercano riscatto in coppa. Il tecnico Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-2-3-1, con Perin in porta; difesa composta da Savona, Gatti, Kalulu e Danilo; a centrocampo McKennie e Locatelli; sulla trequarti Weah, Koopmeiners e Yildiz; in attacco Vlahovic.

Leggi anche Juventus, affondo su Hjulmand: accordo con il centrocampista, ma lo Sporting chiede 50 milioni

Il Cagliari, guidato da Davide Nicola, arriva da una sconfitta contro l'Atalanta, nonostante una buona prestazione. La probabile formazione prevede un 4-2-3-1 con Scuffet tra i pali; difesa con Zappa, Palomino, Luperto e Obert; in mediana Makoumbou e Marin; sulla trequarti Felici, Viola e Luvumbo; unica punta Piccoli.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. La vincente di questo incontro affronterà l'Empoli nei quarti di finale, che ha eliminato la Fiorentina ai rigori. La Juventus, detentrice del titolo, punta a difendere il trofeo conquistato lo scorso maggio. Il Cagliari, dopo aver superato Carrarese e Cremonese nei turni precedenti, cerca l'impresa per proseguire il cammino in Coppa Italia.