Fabrizio Pregliasco ricoverato al San Raffaele dopo un malore

Il virologo Fabrizio Pregliasco è stato ricoverato oggi al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Raffaele di Milano in seguito a un malore. Durante un collegamento telefonico con la trasmissione "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio1, ha dichiarato: "Sono al Pronto Soccorso del San Raffaele, mi sono sentito male oggi, ho avuto qualche piccolo guaio e sono ricoverato".
I conduttori, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, inizialmente ignari della situazione, si sono scusati per l'inconveniente e hanno chiesto informazioni sul suo stato di salute. Pregliasco ha risposto: "Per ora bene, via, vediamo come va", aggiungendo di trovarsi in ospedale "da stamattina. Sono caduto in terra, mi sono sentito male oggi ed eccomi qui".
Leggi anche Pregliasco parla di covid a Barletta - gli tirano un sasso sul palco
Alla domanda se riuscirà a tornare a casa per Natale, ha risposto: "Purtroppo a Natale penso di sapere dove sarò, vediamo".Pregliasco, noto per il suo ruolo durante la pandemia di COVID-19, è direttore sanitario dell'IRCCS Ospedale Galeazzi di Milano e professore associato all'Università degli Studi di Milano.Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.