Reggio Emilia: Macchinista investito e ucciso da treno nello scalo merci di Rubiera

Un macchinista di Mercitalia, parte del gruppo Ferrovie dello Stato, è morto dopo essere stato investito da un treno nello scalomerci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.40, mentre l'uomo si trovava sui binari. In seguito al tragico evento, la circolazione ferroviaria lungo la linea Milano-Bologna è stata interrotta. Le autorità giudiziarie stanno conducendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Altri aggiornamenti su Reggio Emilia
Reggio Emilia, vessazioni e minacce alla figlia 14enne: indagati madre e nonno per maltrattamenti
Costretta a indossare il velo fin da quando aveva 10 anni, privata della libertà di studiare, vedere amici e svolgere attività quotidiane: una 14enne residente nella bassa reggiana è stata vittima di ripetute violenze fisiche e psicologiche da parte della madre e del nonno, entrambi di origine pakistana e ora indagati dalla Procura di Reggio Emilia.
Incendio devasta lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia: nessun ferito, autorità al Lavoro
Un vasto incendio è scoppiato intorno all'1:30 di questa notte nello stabilimento Inalca di via Due Canali a Reggio Emilia, specializzato nella lavorazione delle carni.
Festival Emergency - a Reggio Emilia tre giorni per parlare di 'persone'
1 opera prima alle 21 In chiusura di giornata Piazza Prampolini sarà il teatro dello spettacolo di Carlo Amleto Scherzo n.