Tragedia a Milano: camion travolge e uccide una madre di 34 anni sulle strisce pedonali

tragedia milano

Questa mattina, intorno alle 9:45, all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, una donna di 34 anni è stata investita mortalmente da un camion mentre attraversava sulle striscepedonali con i suoi due figli gemelli di un anno e mezzo e la nonna dei bambini, di 59 anni. Il conducente del camion è fuggito senza prestare soccorso ed è attualmente ricercato dalla polizia locale di Milano.

La vittima, di origine peruviana e residente a Milano, stava attraversando l'incrocio con il semaforo verde quando è stata colpita dal mezzo pesante che svoltava a destra. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della donna.

La nonna e i due bambini sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale Niguarda per accertamenti, ma sembrano essere rimasti illesi. Il padre dei gemelli, un uomo di 36 anni, non era presente al momento dell'incidente.

Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare il camionista responsabile. L'incidente ha causato la temporanea chiusura del tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari.

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.