Belve: tensioni con Mammucari e interviste a Bruni Tedeschi, Cipollari e Ricci

Nella puntata di "Belve" in onda stasera, martedì 10 dicembre 2024, alle 21:20 su Rai2, Francesca Fagnani ospiterà Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci. Inoltre, verrà trasmessa l'intervista a Teo Mammucari, che ha lasciato lo studio dopo pochi minuti di conversazione. La produzione ha deciso di mandare in onda integralmente i circa dieci minuti di colloquio tra Mammucari e Fagnani, senza alcun taglio.
Secondo fonti vicine alla trasmissione, l'incontro tra Mammucari e Fagnani è stato caratterizzato da un'escalation di tensione fin dall'inizio. Il conduttore si sarebbe infastidito perché la Fagnani, come da consuetudine con i suoi ospiti, gli si è rivolta dandogli del "lei", comportamento che Mammucari non avrebbe gradito, ridicolizzandolo. La situazione è peggiorata con l'inizio delle domande, a partire dall'iconica "Lei che belva si sente?", verso le quali Mammucari si sarebbe mostrato oppositivo.
Leggi anche Belve Crime salta stasera su Rai2: ecco perché non va in onda e quando torna
Nonostante l'interruzione, la produzione ha deciso di trasmettere l'intervista nella sua interezza, mostrando esattamente quanto accaduto in studio durante la registrazione, dal momento in cui Mammucari si è seduto davanti a Francesca Fagnani fino a quando, circa dieci minuti dopo, ha deciso di abbandonare lo studio interrompendo il colloquio.
Oltre a questo episodio, la puntata di stasera offrirà interviste a tre ospiti femminili: Valeria Bruni Tedeschi, attrice e regista; Tina Cipollari, storica opinionista di "Uomini e Donne"; ed Elena Sofia Ricci, attrice pluripremiata. La presenza di queste personalità promette di arricchire la serata con racconti e riflessioni sulle loro carriere e vite personali.
"Belve" continua a distinguersi per il suo approccio diretto e senza filtri, offrendo al pubblico interviste che svelano lati inediti degli ospiti, mantenendo alta l'attenzione e l'interesse degli spettatori.