LG WEBOS SI ARRICCHISCE DI NUOVI GIOCHI
Sulla piattaforma webOS arrivano i giochi di Famobi che offrono divertimento ed emozione per gli amici e tutta la famiglia

LG ha avviato una collaborazione con Famobi, l’hub tedesco di sviluppo di giochi in HTML, per introdurre sulla piattaforma webOS i primi giochi fruibili con il telecomando puntatore.I nuovi titoli sono infatti ottimizzati per essere utilizzati solo attraverso il telecomando, senza necessità di controller aggiuntivi, rendendo l’esperienza di intrattenimento su smart TV incredibilmente semplice e coinvolgente.
Grazie a questa collaborazione, gli utenti che possiedono uno smart TV LG hanno ora la possibilità di giocare a giochi divertenti come l’avvincente rompicapo “Cut the Rope” e l’intrigante “Thief Puzzle”. Attraverso la collaborazione con partner del settore, LG arricchisce costantemente la propria collezione di giochi per webOS, composta già da 600 titoli. LG ha ampliato ulteriormente la propria offerta anche con gli straordinari giochi di Play.Works, che vanta il più grande catalogo di giochi per Connected TV (CTV) al mondo, tra cui “Wheel of Fortune”, “Tetris” e “PAC-MAN”.
Il nuovo gioco “SpongeBob SquarePants Bounce” permette ai giocatori di immergersi in un’avventura sottomarina con l’amato personaggio di SpongeBob, comodamente da casa propria, sfruttando il grande schermo di uno smart TV LG. Inoltre, LG ha collaborato con Simulmedia, nota per il suo approccio pionieristico alla pubblicità televisiva, per introdurre PlayerWON. Questa soluzione pubblicitaria integra gli annunci pubblicitari in maniera non intrusiva all’interno del gioco.
In questo modo, LG offre un supporto alle aziende partner nel raggiungimento di una crescita sostenibile attraverso un ecosistema di gioco vivace e in continua evoluzione che integra soluzioni di comunicazione coinvolgenti e interattive. Grazie alla sua eccezionale tecnologia e alla sua vasta gamma di contenuti, la piattaforma LG webOS prosegue il suo percorso di crescita ed evoluzione, offrendo agli utenti un’esperienza di intrattenimento di alto livello.
LG UltraGear 27GX790A: Nuovo Monitor OLED 480Hz - LG ULTRAGEAR CON IL NUOVO MONITOR OLED 27GX790A A 480HzDisponibile in preordine da oggi fino a domenica su LG Online ShopLG introduce sul mercato italiano il nuovo monitor gaming LG UltraGear OLED 27GX790A, il modello che offre la perfetta combinazione tra tecnologia, prestazioni e design per un’esperienza di gioco senza paragoni.
LG GAMING PORTAL ARRIVA SUI DISPOSITIVI WEBOS - LG Gaming Portal, l’hub di gaming presente sugli smart TV LG con webOS23 e successivi, arriverà, entro metà anno, su altri dispositivi LG tra cui gli smart monitor e i TV lifestyle come lo schermo touch personale LG StanbyME.Grazie a questa estensione, LG rende l’accesso ai propri titoli di gioco preferiti ancora più semplice, trasformando LG Gaming Portal un vero e proprio hub all-in-one in grado di offrire una gaming experience personalizzata, grazie ai più recenti giochi AAA, giochi nativi per webOS e app di cloud gaming.
ISE 2025: LG BUSINESS CLOUD - NUOVI SOFTWARE - ISE 2025: LG ARRICCHISCE LA PIATTAFORMA LG BUSINESS CLOUD CON NUOVI SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CONTENUTILG integra LG DOOH Ads e LG Pro:Centric Stay all’interno di LG Business Cloud per offrire soluzioni personalizzate per diversi contesti B2BIn occasione di ISE (Integrated Systems Europe) 2025 che si terrà a Barcellona, ??Spagna, dal 4 al 7 febbraio, LG Electronics (LG) presenterà una versione aggiornata di LG Business Cloud, la piattaforma che permette di sottoscrivere e accedere a tutte le soluzioni cloud di gestione da remoto dei prodotti Digital Signage da un’unica interfaccia user-friendly.