Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: la crisi è alle spalle? Il viaggio a Miami segna una possibile riconciliazione

La relazione tra Jannik Sinner e AnnaKalinskaya potrebbe aver superato la crisi che l'aveva colpita recentemente. Come riportato dal Corriere della Sera, il viaggio di Sinner a Miami per il 26esimo compleanno di Kalinskaya sembra segnare la fine dei problemi sentimentali tra i due.
Il viaggio, avvenuto il 2 dicembre scorso, non è stato annunciato sui social, e per Sinner è stato un breve blitz, visto l'impegno del giorno successivo al Gran Galà del tennis di Milano.
La coppia, che aveva ufficializzato la relazione a maggio durante il Roland Garros, aveva poi visto susseguirsi voci di una crisi, soprattutto dopo l'assenza della tennista russa alle ATP Finals di Torino, dove Sinner aveva trionfato, accompagnata dal gesto di "defollow" sui social. Il recente viaggio a Miami potrebbe essere il segnale di una riconciliazione tra i due.
Altri aggiornamenti su Sinner
Sinner accende il Foro Italico nell'ultimo allenamento prima del debutto agli Internazionali d'Italia 2025
Jannik Sinner ha completato oggi, sabato 10 maggio, l’ultimo allenamento prima del debutto nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025.
Sinner-Navone oggi alle 19 agli Internazionali d'Italia 2025: dove vederla in TV e streaming
Jannik Sinner torna finalmente in campo oggi, sabato 10 maggio, per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.