Uomini e Donne: Alessio Pecorelli e Mario Cusitore lasciano il programma, ecco cosa è successo

uomini donne

Nella registrazione del 19 novembre 2024 di "Uomini e Donne", il tronista Alessio Pecorelli ha abbandonato il programma a seguito di segnalazioni che hanno compromesso la sua posizione. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, durante la registrazione precedente era emersa una segnalazione che vedeva Alessio in compagnia di una ragazza in un locale, sollevando dubbi sulla sua sincerità. Nonostante il tronista avesse dichiarato che si trattava solo di un'amica, le sue corteggiatrici, tra cui Genny, hanno deciso di autoeliminarsi, lasciandolo senza pretendenti. Di conseguenza, Maria De Filippi ha invitato Alessio a lasciare il programma.

Anche Mario Cusitore ha abbandonato il dating show. Coinvolto nelle stesse segnalazioni riguardanti Alessio, Mario ha dichiarato di non essere interessato a nessuna delle dame presenti in studio, motivando così la sua decisione di lasciare il programma.

Leggi anche Uomini e Donne - Gianmarco Steri sceglie Cristina Ferrara: ecco chi è la nuova coppia

La puntata in cui si assisterà all'uscita di scena di Alessio Pecorelli e Mario Cusitore dovrebbe andare in onda tra il 2 e il 6 dicembre 2024, considerando le registrazioni già effettuate.