Tre bambini trovati morti in una casa in Alta Savoia: ricercata la madre in Francia

bambini trovati

Nella tranquilla cittadina di Taninges, situata nell'Alta Savoia, Francia, si è consumata una tragedia familiare che ha scosso profondamente la comunità locale. Tre bambini, rispettivamente di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. Secondo le informazioni fornite dalla gendarmeria e dai vigili del fuoco, i servizi di emergenza sono stati allertati intorno alle 12:30, ma al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei minori.

I corpi sono stati scoperti dal padre, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Le prime indagini suggeriscono che i bambini siano stati vittime di accoltellamento. La madre, che secondo fonti locali soffriva di depressione, è attualmente ricercata dalle autorità. Per le operazioni di ricerca sono stati mobilitati circa sessanta gendarmi e un elicottero, nel tentativo di rintracciarla e fare luce su quanto accaduto.

Blackout in Spagna, elettricità ripristinata al 99%: disagi in Portogallo e Francia
Ripristinata al 99,16% la fornitura di elettricità in Spagna dopo il blackout che ieri ha colpito il Paese e coinvolto anche Portogallo e Francia.

Blackout in Spagna: interruzione elettrica e internet in tutto il Paese, disagi anche in Francia
Un vasto blackout elettrico ha colpito la Spagna intorno alle 12:50, interrompendo anche i collegamenti internet, secondo quanto riportato da Ansa ed Efe.

United Cup: l'Italia batte la Francia 3-0 e conquista i quarti di finale
L'Italia del tennis continua a brillare nella United Cup, il torneo misto per nazioni che si svolge in Australia.