Darfo Boario Terme: uomo di 49 anni trovato senza vita sotto i portici di un ex albergo

darfo boario

Nella mattinata di domenica 10 novembre 2024, un uomo di 49 anni è stato trovato privo di vita sotto i portici dell'ex albergo Bassini, situato in Corso Italia a Darfo Boario Terme. L'edificio, abbandonato da anni, è noto come rifugio per persone senza fissa dimora.

L'allarme è stato lanciato da un passante poco prima delle 11:00. Sul posto sono intervenuti immediatamente un'automedica e un'ambulanza dei volontari della Presolana, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Breno. I primi accertamenti medico-legali indicano che la morte potrebbe essere avvenuta per cause naturali, forse a seguito di un malore. La vittima, di nazionalità albanese, era senza fissa dimora. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Esine, in attesa di eventuali contatti con i familiari. I Servizi Sociali del Comune di Darfo sono stati informati dell'accaduto.

Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni: fu tra gli esecutori dell’attentato
Marco Toffaloni è stato condannato a 30 anni di carcere per la strage di piazza della Loggia del 28 maggio 1974, in cui morirono otto persone e oltre cento rimasero ferite.

Brescia, incidente mortale a Desenzano del Garda: muore a 31 anni Eleonora Masseni
Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2:30, lungo la strada provinciale SP11 a Desenzano del Garda, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto una Citroen C3 e un camion.

Brescia, operaio 44enne muore schiacciato da un carrello elettrico in un'azienda di cosmetici a Ono San Pietro
Questa mattina, lunedì 17 febbraio 2025, un operaio di 44 anni, M.B., residente a Berzo Demo, ha perso la vita in un incidente sul lavoro presso un'azienda di cosmetici situata a Ono San Pietro, in Val Camonica, provincia di Brescia.