Teramo, 12enne cade dal quarto piano a Tortoreto: grave in rianimazione
Un tragico incidente ha scosso la comunità di Tortoreto, in provincia di Teramo. Un bambino di 12 anni è precipitato dal quartopiano di una palazzina situata sul lungomare Sirena. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora in fase di accertamento. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni gravissime. Attualmente si trova in rianimazione, intubato, con prognosi riservata a causa dei gravi traumi riportati nella caduta.
La Procura di Teramo, sotto la guida del pubblico ministero Greta Aloisi, ha aperto un fascicolo per fare luce sull'episodio. I carabinieri di Alba Adriatica, incaricati delle indagini, hanno già ascoltato per diverse ore la madre del ragazzo, la quale è stata la prima a soccorrere il figlio dopo l'impatto sul suolo. Gli inquirenti stanno valutando tutte le possibili ipotesi, inclusa quella di un gesto volontario, e stanno esaminando eventuali elementi legati all'uso dei social media da parte del giovane.
Notizie correlate
Bambino cade dal balcone a San Benedetto del Tronto, grave dopo un volo dal primo piano Un bambino di 4 anni è precipitato dal balcone mentre giocava a San Benedetto del Tronto, cadendo su una rampa che porta ai garage.
Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave