Real Madrid-Milan: probabili formazioni e la SPECIALE DIRETTA

real madrid

Il Milan torna in campo in Champions League. Nel quarto turno, i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Questa partita ha un significato speciale per il tecnico del Madrid, che ha vissuto anni indimenticabili sia come giocatore che come allenatore a San Siro.

Ancelotti vuole strappare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, e soprattutto dopo le devastanti alluvioni che hanno colpito Valencia e scosso l’intera Spagna. In classifica, il Real Madrid è indietro di 6 punti, dopo aver recuperato l’ultima sconfitta contro il Borussia Dortmund con una vittoria in rimonta. Il Milan invece ne ha 3, conquistati nell’ultimo turno contro il Bruges, battuto 3-1 a San Siro.

Orario e probabili formazioni E LA DIRETA FREE

Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re tra tensioni e accuse agli arbitri
Pioggia di polemiche su Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in programma questa sera. Al centro delle critiche Ricardo de Burgos Bengoetxea, arbitro designato per il Clasico, che in conferenza stampa ha denunciato la pressione subita dai direttori di gara da parte della tv ufficiale del Real Madrid.

Arsenal-Real Madrid Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Oggi, martedì 8 aprile 2025, l'Arsenal ospita il Real Madrid all'Emirates Stadium per l'andata dei quarti di finale della UEFA Champions League.

Marciniak dopo il rigore annullato di Álvarez: precedenti e accuse di favoritismo verso il Real Madrid
L'arbitro polacco Szymon Marciniak è al centro delle polemiche dopo il derby di Champions League tra Atlético Madrid e Real Madrid, conclusosi ai calci di rigore.