Incidente mortale sulla Statale 18 a Praia a Mare: deceduta una giovane motociclista

PRAIA A MARE (COSENZA) – Nella serata di oggi, 3 novembre 2024, intorno alle 19:30, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 18, in località Foresta, nel comune di Praia a Mare. L'incidente ha coinvolto due autovetture, una BMW e una Ford Puma, e una motocicletta condotta da Francesca Riente, una ragazza di 18 anni residente a Tortora. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Scalea, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e dei veicoli coinvolti. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e attribuire eventuali responsabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con deviazioni su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.
Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.
Incidente mortale sull'A4 tra Latisana e Portogruaro: auto travolge cantiere, due vittime
Due persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 10:15 di mercoledì 30 aprile sull’autostrada A4, nel tratto a tre corsie tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.