Schianto tra due auto sulla via Emilia, un morto e due feriti a Calerno
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la via Emilia in località Calerno, nel comune di Sant'Ilario d’Enza (Reggio Emilia), causando la morte di un giovane di 25 anni e il ferimento di altre due persone. L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri, lungo un tratto trafficato della statale, quando la Ford C-Max del ragazzo, che viveva a Sant'Ilario, è rimasta coinvolta in un violento impatto con altri due veicoli. Secondo le prime ricostruzioni, la collisione potrebbe essere stata provocata da un sorpasso azzardato del giovane, anche se le indagini delle autorità sono ancora in corso per chiarire le cause esatte del sinistro.

Dopo l'impatto, sul posto sono intervenuti rapidamente automedica, ambulanza e vigili del fuoco per prestare soccorso. Nonostante i tentativi, per il giovane automobilista non c'è stato nulla da fare. I due feriti, che viaggiavano sugli altri veicoli, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Le loro condizioni non sono state ancora rese note, ma uno dei due versa in gravi condizioni.
L'incidente ha comportato la chiusura della via Emilia in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati. La viabilità è stata deviata verso percorsi alternativi con appositi segnali installati sul posto dal personale dell'Anas, che ha lavorato per il ripristino della sicurezza e della viabilità del tratto stradale nel più breve tempo possibile.
Gustavo Rodriguez, padre di Belen, si mostra in una foto con Luna Marì dopo l'incidente - Le condizioni di salute di Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez, stanno migliorando progressivamente. A tre mesi dal grave incidente avvenuto in un capannone a Gallarate, Belen ha pubblicato una nuova foto del padre sui social. Nello scatto, Gustavo è seduto al tavolo durante un pranzo domenicale in famiglia mentre abbraccia la nipotina Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese.
Roma, incidente mortale in via Ardeatina: muore una donna di 56 anni - Questa mattina, intorno alle 6:30, un incidente mortale si è verificato in via Ardeatina, all'altezza del km 10,500, in direzione Roma. Una donna di 56 anni, di nazionalità romena, è stata investita da una Ford Fiesta guidata da un 20enne italiano. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è deceduta sul colpo.
Brescia, incidente mortale a Desenzano del Garda: muore a 31 anni Eleonora Masseni - Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2:30, lungo la strada provinciale SP11 a Desenzano del Garda, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto una Citroen C3 e un camion. La vittima, Eleonora Masseni, 31 anni, residente a Peschiera del Garda, ha perso la vita sul colpo.