Treviso - Getta materasso in discarica con dentro 50mila euro!

A Montebelluna, una colf ha inconsapevolmente gettato un materasso in discarica, senza sapere che all'interno erano nascosti 50mila euro, gioielli e carte di credito appartenenti all'anziana proprietaria dell’abitazione. E' successo nella mattinata di ieri, quando la donna ha deciso di eliminare il vecchio materasso, ritenendolo ormai inutilizzato e senza valore, lasciato in garage dalla proprietaria. La scoperta della perdita è avvenuta solo nel pomeriggio, quando la pensionata, accorgendosi dell'assenza del “salvadanaio”, ha avvisato la figlia.
La situazione si è velocemente trasformata in un’operazione di recupero. Allertati i carabinieri, è scattata una ricerca organizzata presso l'ufficio ecologia, coinvolgendo anche i volontari della Protezione Civile per accelerare il recupero. Dopo circa un'ora, il materasso è stato rinvenuto all'interno del cassone degli ingombranti della discarica locale. Il prezioso contenuto, inclusi contanti e beni personali della proprietaria, è stato immediatamente riconsegnato ai familiari della donna.
Fuggono dal convento per pressioni e ispezioni: cinque suore si rifugiano in un luogo segreto a Treviso
Cinque suore di clausura sono fuggite dal monastero dei Santi Gervasio e Protasio a San Giacomo di Veglia, frazione di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.
Treviso, maestra d'asilo licenziata per il suo profilo su Onlyfans: Il padre di un alunno ha diffuso i contenuti
Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è stata licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, a causa del suo profilo attivo su Onlyfans.
Treviso, bimbo di 4 anni fa 70 chiamate a 112 e 118 giocando con lo smartwatch all'asilo
Un bambino di 4 anni ha mandato in tilt le centrali operative del 118 e del 112 a Treviso effettuando 70 chiamate mute in meno di un’ora mentre si trovava all’asilo.