Incidente a Formia: 63enne investita e uccisa, denunciato conducente per omicidio stradale

Un tragico incidente si è verificato lungo la strada statale 7 var, nei pressi di Formia, dove un 42enne americano, alla guida di un'Audi TT, ha investito una donna di 63 anni di nazionalità romena. La vittima è stata ritrovata senza vita in un fondo al lato della strada, dopo che il conducente non si era fermato a prestare soccorso. Il veicolo dell'uomo, successivamente, ha impattato contro una Fiat 500 guidata da un'altra donna.
Le indagini, condotte dai Carabinieri, hanno permesso di identificare e denunciare il responsabile per omicidio stradale e omissione di soccorso. L'uomo è stato rintracciato il giorno successivo e denunciato in stato di libertà. Entrambe le auto coinvolte nell'incidente sono state sequestrate per ulteriori accertamenti. La salma della donna è stata trasferita all'obitorio dell'Ospedale di Cassino per esami necroscopici.
Rissa davanti al McDonald's a Formia : feriti due ragazzi
Lotta tra ragazzi questa sera intorno alle 19.30 a Formia, davanti al McDonald's di Vitruvio. I giovani hanno iniziato a litigare e in pochi minuti sono arrivati alle mani.