Chi è Marialuisa Jacobelli: la giornalista conferma la sua relazione con Francesco Totti

marialuisa jacobelli

Gente ha pubblicato alcune foto che ritraggono Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti mentre entrano e poi escono da un albergo romano. La loro permanenza all'interno della struttura sarebbe durata circa un'ora e mezza. Totti era stato accompagnato da un amico, ma la presenza della nota giornalista sportiva non è passata inosservata.

Leggi anche Totti e Ilary, il giudice decide sull'affido condiviso dei Rolex contesi

Jacobelli, rispondendo direttamente alle domande sull'accaduto, ha confermato: “Sì, c'è una liaison”. Il commento sembra non lasciare dubbi riguardo al presunto legame tra i due. Questa relazione risulta particolarmente delicata, considerando che Totti è attualmente legato da tre anni a Noemi Bocchi, una flower designer classe 1988, con la quale ha iniziato una storia dopo la separazione da Ilary Blasi. Al momento, né Totti né Bocchi hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a questo presunto tradimento.

Marialuisa Jacobelli, nata a Bergamo nel 1992, ha 16 anni meno dell’ex campione di calcio. La sua carriera è incentrata sul giornalismo sportivo, con esperienze presso reti importanti come Telelombardia, Rai Sport, Dazn e Sport Mediaset. Oltre al suo lavoro televisivo, Jacobelli è conosciuta per la partecipazione al programma "Temptation Island" nel 2020, dove ha ricoperto il ruolo di tentatrice. È inoltre figlia di Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo ed ex direttore di "Tuttosport" e "Corriere dello Sport-Stadio". Il suo profilo instagram è seguitissimo con oltre 4 milioni di follower.

La sua vita privata è stata al centro dell’attenzione anche in passato, per un breve flirt con Kylian Mbappé, confermato da lei stessa. "È stato due o tre anni fa", ha dichiarato in una precedente intervista. “È durata qualche mese, ma poi è finita. Eravamo entrambi giovani e avevamo altre priorità”.