Napoli: Uomo sequestrato e torturato per 30 ore, 4 arresti legati ai clan

napoli uomo

Il 5 ottobre, un uomo è stato sequestrato a Napoli dopo una compravendita di cellulari fallita. La sua famiglia ha denunciato l'accaduto alla polizia, quando hanno ricevuto minacce di morte e richieste di riscatto. La vicenda è legata alla criminalità organizzata del quartiere Case Nuove, noto per i suoi legami con il clan Mazzarella. Dopo 30 ore di torture, la vittima è stata ritrovata in un appartamento a Napoli, con segni evidenti di violenza, tra cui bruciature di sigarette e denti rotti. Le indagini hanno portato all'arresto di quattro persone, una delle quali aveva legami con il clan mafioso .

Napoli, scontro tra ristoratrice pro Palestina e turisti israeliani: video virale scatena bufera sui social
Sta facendo il giro dei social un video girato nel centro storico di Napoli, in cui si vede una violenta lite tra una ristoratrice della Taverna di Santa Chiara, attivista della campagna “contro l’apartheid israeliano e contro il genocidio palestinese”, e due turisti israeliani.

Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.

Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.