Roma, accoltellamento tra fratelli a Tor Bella Monaca

roma accoltellamento

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, si è verificato un grave episodio di violenza a Tor Bella Monaca, dove un uomo ha accoltellato il proprio fratello alla schiena durante una lite. L'incidente è avvenuto in largo Mengaroni e, al termine dell'aggressione, l'uomo ha osservato il fratello ferito. I carabinieri, giunti prontamente sul posto, hanno arrestato il colpevole, che presenta problemi psichiatrici. Dopo l'intervento, è stato portato all'ospedale Tor Vergata per un consulto psichiatrico e successivamente trasferito al carcere di Regina Coeli, in attesa della convalida del fermo.

Il fratello ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al Policlinico Casilino in codice rosso. I medici hanno operato il paziente, il quale dovrebbe recuperare in circa 25 giorni. Le prime indagini indicano che la lite sia iniziata all'interno dell'abitazione prima di sfociare all'esterno.

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.